Intelligenza artificiale e quotidianità, conferenza

Sabato 22 febbraio 2020, dalle 9.30 alle 13.00, a Milano presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia si svolge l’incontro Intelligenza artificiale e quotidianità: vivere pienamente con nuovi equilibri, promosso dalla Fondazione Gaetano e Mafalda Luce

Milano –Partecipano con brevi interventi: Marta Bertolaso (professoressa associata di Logica e Filosofia della Scienza, Ucbm – Roma), Laura Corti (Istituto di Filosofia dell’Agire Scientifico e Tecnologico, Ucbm – Roma), Vittorio Di Tomaso (presidente e amministratore delegato di Celi – Language and Information Technology), Stefania Garassini (giornalista e docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore), Simone Parisi (responsabile marketing digitale H-Farm), Piero Poccianti (presidente dell’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale), Carlo Salvioni (vicepresidente Iqvia Italia) e Paolo Soda (professore associato in Ingegneria Informatica, Ucbm – Roma). Con un contributo di Alec Ross (investitore e scrittore, senior advisor per l’innovazione del governo Obama). Il dibattito finale è moderato da Giovanni Terzi.

Milano –L’evento è aperto al pubblico; per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Gaetano e Mafalda Luce telefonando al numero 02 76013758.22